giovedì 12 agosto 2010

Louis Vuitton Campagna Pubblicitaria Inverno 2011

#1
#2
#3
#4



#5 #6
              


Louis Vuitton non delude mai: la sua campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 è caratterizzata da atmosfere retro, tipiche del cinema degli anni ’50. Gli scatti sono realizzati dal grande fotografo Steven Meisel e vedono come protagoniste tre modelle d’eccezione, le bellissime Christy Turlington, Natalia Vodianova e Karen Elson. Gli abiti e gli accessori chiaramente seguono questo filone retro, molto chic, che trasmette il lusso tipico della famosa maison francese.
Christy Turlington, Natalia Vodianova e Karen Elson sono state immortalate nello studio del fotografo dove è anche stato ricreato un camerino retro e un sala trucco. Accatastate vicino alle modelle ecco le bellissime borse che sono le protagoniste della collezione autunno inverno del brand.

Marc Jacobs ha quindi decido di vestire di un’eleganza vintage con bustini e gonne a ruota, fantasie sobrie, spille, scarpe con tacco grosso e abitini da ballo anni cinquanta.

Bellissima, e inarrivabile, la gonna di pelle marrone a ruota, perfetta per chi ama uno stile sobrio e sofisticato ma anche un po’ originale e glamour. Le borse si impreziosiscono di paillettes e perline e rendono nuovissimo anche il classico monogram LV.

Insomma una collezione che fa sognare e che poche potranno permettersi. Niente paura però: l’ispirazione basterà a trasformare le vostre mise invernali in un sogno vintage.

Nessun commento:

Posta un commento

your free comments